siamo anche su facebook

Scriveteci per avere informazioni sui lavori, richiedere gli schemi o semplicemente esserci amici su: follow us on https://www.facebook.com/pages/Daggry/449841758445779?ref=stream&hc_location=timeline

o su daggryfaidate@gmail.com


Tuffatevi nei libri della “Foresta delle Meraviglie”, dove in ogni avventura personaggi strabilianti vi accompagneranno attraverso regni infuocati o demoni della notte.

http://wwwscrittricedaggryvios.blogspot.it/


domenica 28 dicembre 2014

bambola di stoffa

           Bambola di Stoffa
            
Mi piace
Condividi
Piace a 24 persone.



La nuova e bellissima bambolina di Daggry.
Scende dalle montagne innevate con la sua slitta rossa per andare a festeggiare il Natale con i suoi amici.


visit on Youtube Cloth dolls
http://youtu.be/yPNuMryz0Cg


  

Mi piace
Condividi
Piace a 24 persone.


Il cappottino rosso racchiude un abitino color oro a doppie balze.
La bella bimba ha un cappellino a modo d’elfo rosso come il cappottino.





I capelli verdi, come i suoi occhi ricordano un albero di natale.


Mi piace
Condividi
Piace a 24 persone.

bambola_in_panno_lenci
Mi piace
Condividi
Piace a 24 persone.

bambola_di_natale

Per il cappottino abbiamo usato il modellino di Juvia, il vestito sono due pezzi rettangolari cuciti e arricciati, per il cappello abbiamo usato lo schema classico del cappello di un elfo e cucito a mano.


Ancora una volta vogliamo farvi i nostri migliori auguri di feste serene.



Mi piace
Condividi
Piace a 24 persone.

Nessun commento:

Posta un commento