bambola di stoffa bimba con slitta

           
Mi piace
Condividi
Piace a 24 persone.



La nuova e bellissima bambolina di Daggry.
Scende dalle montagne innevate con la sua slitta rossa per andare a festeggiare il Natale con i suoi amici.


visit on Youtube Cloth dolls
http://youtu.be/yPNuMryz0Cg


  

Mi piace
Condividi
Piace a 24 persone.


Il cappottino rosso racchiude un abitino color oro a doppie balze.
La bella bimba ha un cappellino a modo d’elfo rosso come il cappottino.





I capelli verdi, come i suoi occhi ricordano un albero di natale.


Mi piace
Condividi
Piace a 24 persone.

bambola_in_panno_lenci
Mi piace
Condividi
Piace a 24 persone.

bambola_di_natale

Per il cappottino abbiamo usato il modellino di Juvia, il vestito sono due pezzi rettangolari cuciti e arricciati, per il cappello abbiamo usato lo schema classico del cappello di un elfo e cucito a mano.


Ancora una volta vogliamo farvi i nostri migliori auguri di feste serene.



Mi piace
Condividi
Piace a 24 persone.

Commenti